Le scuole resistono, ma è un’impresa

Le scuole resistono – Molte classi sono in DAD, il personale è in malattia perché ha contratto il covid, ma le scuole tengono duro, ma per il presidente di Anpi è una vera e propria impresa. “La nostra stima è del 50% di classi in Dad. Aspettiamo ora la pubblicazione di dati ufficiali”. Lo ha affermato il presidente dell’associazione nazionale Presidi, Antonello Giannelli, a Radio 24.
“La ripresa della scuola c’è stata e il sistema ha tenuto -afferma- ma su questo non avevamo dubbi: questo sta avvenendo grazie all’impegno dei presidi e dei docenti e di tutto il personale. Non ci sono state …..
Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/le-scuole-resistono-ma-e-unimpresa/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it