PROROGA Progetto e concorso “LEX GO” – Associazione Nazionale Magistrati

Si trasmette nota del Ministero dell’Istruzione prot.2292 del 3 febbraio 2022 “integrazione della circolare prot. 1040 del 13/01/2021 Progetto e concorso LEX GO”– Educare e formare alla legalità e ai valori della giustizia allo scopo di promuovere il pieno sviluppo della persona e i diritti di cittadinanza – Formazione docenti per l’anno scolastico 2021-2022”.
I docenti interessati alla partecipazione potranno inoltrare la scheda di iscrizione allegata entro il 14 febbraio 2022, con l’indicazione dell’area formativa di interesse e delle classi a cui intendono proporre l’attività formativa, all’indirizzo mail uff3@istruzioneer.gov.it, indicando nell’oggetto “Partecipazione a progetto LEX GO”. Per i docenti che effettueranno l’iscrizione seguirà comunicazione del calendario degli incontri di formazione tenuti dai magistrati coinvolti nel progetto. Maggiori informazioni su tempistiche e caratteristiche del progetto nella nota allegata.
Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2022/02/03/proroga-progetto-e-concorso-lex-go-associazione-nazionale-magistrati/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=proroga-progetto-e-concorso-lex-go-associazione-nazionale-magistrati Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it