Nota USR Emilia-Romagna D.L.4/2/2022 n. 5 Misure urgenti per le scuole

Decreto legge 4 febbraio 2022 n. 5 “Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo.”.

Si pubblica  nota del Vice Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna prot. n. 2434 del 6 febbraio 2022.

m_pi.AOODRER.REGISTRO UFFICIALE(U).0002434.06-02-2022

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2022/02/06/nota-usr-emilia-romagna-d-l-4-2-2022-n-5-misure-urgenti-per-le-scuole/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=nota-usr-emilia-romagna-d-l-4-2-2022-n-5-misure-urgenti-per-le-scuole Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000