Iliad vuole comprare la divisione italiana di Vodafone, affare da 14 miliardi di euro

Nuovi rumor sull’interesse di Iliad di acquisire la divisione italiana di Vodafone, rilanciati questa volta da Bloomberg. La testata cita fonti vicine alle parti interessate per un’acquisizione da 14 miliardi di euro che porterebbe Iliad a detenere il 36 per cento del mercato della telefonia mobile in Italia, con introiti stimati per il primo anno di 6 miliardi di euro. Già la settimana scorsa l’amministratore delegato di Vodafone, Nick Read, aveva dichiarato che la società inglese intende avviare un consolidamento delle operazioni operando fusioni in alcuni mercati europei tra cui Regno Unito, Spagna, Italia e Portogallo. Le fusioni sarebbero fortemente volute da Cevian Capital AB, società di investimenti che è …..

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/iliad-vuole-comprare-la-divisione-italiana-di-vodafone-affare-da-14-miliardi-di-euro_4sdjDf7q2dQpZdjP8PEQLZ Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000