La preside del liceo delle presunte molestie è malata, il Miur cerca una sostituta

AGI – L’Ufficio scolastico regionale per la Calabria ha pubblicato un avviso per la “disponibilita’ per incarichi aggiuntivi di reggenza presso l’Istituzione scolastica Istituto di istruzione superiore di Castrolibero”. L’istituto interessato è al centro delle proteste per i presunti casi di molestie sessuali che alcune studentesse avrebbero subito da un docente.

La dirigente Iolanda Maletta da oggi ha richiesto cinque giorni di malattia e questo ha spinto il Ministero dell’Istruzione, per il tramite dell’Ufficio scolastico regionale, di cercare un dirigente per la reggenza dell’istituto. Nell’avviso si evidenzia che “in caso di non disponibilità da parte dei Dirigenti scolastici, l’incarico di reggenza sulla citata istituzione scolastica sarà conferito d’ufficio”, aggiungendo “la mancanza di …..

Continua la lettura su: https://www.agi.it/cronaca/news/2022-02-17/presunte-molestie-liceo-dirigente-malata-15663032/ Autore del post: AGI Notizie Fonte: https://www.agi.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000