Concorso Nazionale “Giovani donne che progettano il futuro”

Con nota prot. 3350 del 17 febbraio 2022, il Ministero dell’Istruzione, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, indice, per l’a.s. 2021/2022, il Concorso Nazionale in oggetto, rivolto alle scuole di ogni grado, per favorire una riflessione sull’importanza delle pari opportunità, partendo dall’esperienza di quelle donne che, operando nei diversi ambiti della società e delle istituzioni, hanno favorito e favoriscono il pieno riconoscimento dei diritti delle donne contro ogni forma di discriminazione. Il Concorso propone la realizzazione di un elaborato/prodotto sul tema oggetto del bando.

Gli elaborati dovranno pervenire presso il Ministero dell’Istruzione – Dipartimento per le risorse umane finanziarie e strumentali, stanza 478 – Concorso “Giovani donne che progettano il futuro” – Viale Trastevere, 76/A, 00153 Roma.
Gli elaborati multimediali invece, dovranno pervenire all’indirizzo mail [email protected]

Tutti gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 28 febbraio 2022, accompagnati dalla scheda di partecipazione accuratamente compilata, posta in allegato al bando di concorso.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000