Concorso Nazionale “Giovani donne che progettano il futuro”

Con nota prot. 3350 del 17 febbraio 2022, il Ministero dell’Istruzione, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, indice, per l’a.s. 2021/2022, il Concorso Nazionale in oggetto, rivolto alle scuole di ogni grado, per favorire una riflessione sull’importanza delle pari opportunità, partendo dall’esperienza di quelle donne che, operando nei diversi ambiti della società e delle istituzioni, hanno favorito e favoriscono il pieno riconoscimento dei diritti delle donne contro ogni forma di discriminazione. Il Concorso propone la realizzazione di un elaborato/prodotto sul tema oggetto del bando.

Gli elaborati dovranno pervenire presso il Ministero dell’Istruzione – Dipartimento per le risorse umane finanziarie e strumentali, stanza 478 – Concorso “Giovani donne che progettano il futuro” – Viale Trastevere, 76/A, 00153 Roma.
Gli elaborati multimediali invece, dovranno pervenire all’indirizzo mail elaborati.studenti@istruzione.it

Tutti gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 28 febbraio 2022, accompagnati dalla scheda di partecipazione accuratamente compilata, posta in allegato al bando di concorso.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2022/02/22/concorso-nazionale-giovani-donne-che-progettano-il-futuro/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=concorso-nazionale-giovani-donne-che-progettano-il-futuro Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000