Convegno Disal 2022 – Leadership, desiderio e bellezza

L’associazione Dirigenti Scuole Autonome Libere (Di.S.A.L.) promuove nei giorni 7, 8 e 9 aprile 2022 il proprio convegno annuale in oggetto, che si svolgerà a Napoli.
Il convegno intende definire ed approfondire l’immagine di leadership culturale e manageriale e come essa debba essere interpretata nell’attuale contesto di cambiamenti: la bellezza riscoperta, vissuta e riproposta, è chiamata a diventare nuovo ‘canone’, generativo di valori, di rapporti, di intrapresa e perciò di scuola.
L’evento è rivolto ai Dirigenti scolastici e al mondo della scuola.
È possibile iscriversi fino a venerdì 4 marzo 2022. Programma completo e iscrizioni tramite il sito https://www.disal.it/Objects/Pagina.asp?ID=32117
Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2022/02/28/convegno-disal-2022-leadership-desiderio-e-bellezza/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=convegno-disal-2022-leadership-desiderio-e-bellezza Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it