Guerra Ucraina, Sasso: “Ora basta limitazioni da Covid”

Con la guerra in Ucraina “e tutti i problemi che ne derivano” è ora di dire stop alle restrizioni anti Covid. Parola del sottosegretario di Stato al ministero dell’Istruzione nel governo Draghi Rossano Sasso. Così sul suo profilo Facebook: “I segnali (positivi) di uscita definitiva dal Covid aumentano. Dopo due anni di sacrifici, restrizioni e sofferenze, gli Italiani devono poter tornare alla propria vita, alla normalità, alla libertà. Con una guerra in corso nel cuore dell’Europa e con tutti i problemi che ne derivano, con la crisi energetica e con l’inflazione che sta esplodendo, l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è vivere ancora con gli schemi del 2020. Dopo il 31 marzo – conclude Sasso – basta Green pass, basta limitazioni, basta divisioni sulla base dello stato vaccinale, basta discriminazioni sul posto di lavoro. È il momento di rialzare la testa”.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/02/28/guerra/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000