Progetto nazionale InnovaMenti. Incontro di presentazione della metodologia didattica Tinkering – Impariamo facendo, lunedì 21 marzo 2022 – 17:00 – 18:30
Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Progetto nazionale InnovaMenti. Incontro di presentazione della metodologia didattica Tinkering – Impariamo facendo, lunedì 21 marzo 2022 – 17:00 – 18:30
Si pubblica la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana e la relativa nota del Ministero dell’Istruzione relativa alla presentazione della sfida “Tinkering – Impariamo facendo” nell’ambito dell’iniziativa nazionale del Ministero dell’Istruzione “InnovaMenti” realizzata dalle Équipe Formative Territoriali.
L’incontro si terrà lunedì 21 marzo 2022 dalle 17:00 alle 18:30; per partecipare è necessario iscriversi tramite il modulo presente al seguente indirizzo: https://form.jotform.com/220691705660354 dove si indicherà una casella di posta elettronica alla quale verrà inviato immediatamente il link per partecipare alla riunione. In caso di mancata ricezione, si raccomanda il controllo dello spam della posta elettronica.
Durante l’incontro sarà presentato il materiale didattico utile per la sperimentazione della terza metodologia didattica prevista dal progetto: Tinkering. Si ricorda che non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti.
Per qualsiasi informazione è sempre attivo l’indirizzo di posta elettronica dell’Équipe Formativa Territoriale per la Toscana: eft@dad-usrtoscana.it.
Documenti Allegati
Tag:
didattica
,
innovamenti
,
tinkering
lunedì, 14 marzo 2022
Categorie:
Scuola Digitale
,
03-Marzo
Ufficio III
Sembra che tuo stia utilizzando Internet Explorer 8. Per una corretta visione del sito si prega di utilizzare una versione più aggiornata di Explorer oppure un browser come Firefox o Chrome
Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/progetto-nazionale-innovamenti-incontro-di-presentazione-della-metodologia-didattica-tinkering-impariamo-facendo-lunedi-21-marzo-2022-17-00-18-30 Autore del post: USR-Toscana Fonte: https://www.miur.gov.it/