L’affondo di Insinna in diretta tv: “Risparmiate sulla spesa militare, investite su scuole, ospedali e case” [VIDEO]

Di redazione

Il conduttore dell’Eredità, Flavio Insinna, programma di successo in onda su Rai 1 nel preserale, durante la Ghigliottina, il gioco finale della trasmissione ha espresso un suo parere personale nei confronti delle spese militari.

“Per me il risparmio andrebbe fatto sulla spesa militare e con quei soldi costruiti scuole, ospedali, case. Mi taccio, tanto lo sapete che c’ho ragione io”. Flavio Insinna durante la #Ghigliottina su Rai1 ha espresso una sua opinione personale riguardo le spese militari pic.twitter.com/f6C6Roxa5e

— La Fionda (@RivistaLaFionda) March 29, 2022