IL VASO CON LE ROSE

Ciao a tutti, oggi nuovo splendido lavoro, il vaso con le rose della maestra Stefy Reynaudo e la sua classe.

Per realizzare questi splendidi vasi Stefy ha fatto disegnare delle spirali su fogli colorati e cartonicino (in base a quello che ha trovato a scuola) e poi le ha fatte arrotolare, fermato l’ultimo pezzo con la colla stick e incollate sul cartoncino.

I bambini hanno poi creato il vaso come meglio credevano e hanno aggiunto delle foglioline con carta e cartoncino verde

Come potete vedere dalle foto dei bambini non serve essere precisissimi perché il lavoro è davvero bellissimo comunque.

Complimenti a Stefy e alla sua splendida classe.

Per altro a tema rose

LA ROSA IN PIXEL ART codici a colori

LA ROSA CON POESIA DA COLORARE e costruire per la FESTA DELLA MAMMA

Per altro a tema festa della mamma