Come funziona la mente di un DSA: video tratto dal film “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori”

Si parla spesso di DSA e in molti siamo teoricamente edotti sull’argomento.

Questo stralcio estrapolato dal film “Il Piccolo Nicolas e i suoi genitorici mostra invece la mente, con la verosimiglianza dell’arte cinematografica, di un bambino.

In questo video Clotaire viene interrogato: “Qual è il fiume che attraversa Parigi?”

Clotaire risponderà solo dopo aver intrapreso una serie di ragionamenti che lo condurranno alla risposta esatta.

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2022/05/come-funziona-la-mente-di-un-dsa-video.html Autore del post: Fonte: