DISEGNI COME PIERO DELLA FRANCESCA

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi il meraviglioso lavoro della maestra Gaia Dini e della sua classe.

I bambini hanno imitato la Resurrezione di Piero Della Francesca

La Resurrezione è una pittura murale, eseguita tra il 1450 e il 1463 circa e conservata nel Museo Civico di Sansepolcro.

I bambini dopo aver disegnato e colorato hanno anche creato la cornice semplicemente colorando e successivamente incollando dei bastoncini di legno come quelli del gelato

Davvero un bellissimo lavoro, complimenti a Gaia e alla sua classe.

Continua la lettura su: https://www.crearegiocando.it/2022/05/06/disegni-come-piero-della-francesca/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=disegni-come-piero-della-francesca Autore del post: Creare Giocando Fonte: https://www.crearegiocando.it/