Concorso ordinario STEM 2022: adesso tocca a prova pratica e orale, graduatorie, assunzioni e inserimento in GPS.TUTTE LE INFO

Di redazione

Concorso ordinario 2022 per le classi di concorso STEM A020, A026, A027, A028, A041: terminate il 5 maggio scorso le prove scritte, si passerà alle prove orali. Poi la pubblicazione delle graduatorie e le assunzioni in ruolo. Buone possibilità di immissioni già a settembre 2022.

Le prove scritte si sono svolte tra il 3 e il 5 maggio.

37 mila partecipanti (aspiranti che hanno presentato la domanda, non conosciamo il numero effettivo) per un totale di 1.685 posti, così distribuiti per classe di concorso e regione.

Adesso tocca a prova pratica e orale. Per quali classi di concorso

Le tracce delle prove pratiche sono predisposte da ciascuna commissione giudicatrice secondo il programma di cui all’Allegato A del decreto ministeriale 9 novembre 2021, n. 326. Le commissioni predispongono le tracce in numero pari …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-stem-2022-adesso-tocca-a-prova-pratica-e-orale-graduatorie-assunzioni-tutte-le-info/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000