Gps 2022, il 9 maggio la pubblicazione dell’ordinanza?

Nella giornata di domani, 9 maggio 2022, dovrebbe essere pubblicata l’O.M. per presentare la domanda per la prima e la seconda fascia delle GPS.

Chi può presentare domanda

Possono presentare la domanda per:

inserimento nelle graduatorie GPS di prima e di seconda fascia i docenti, gli educatori, gli insegnanti tecnico pratici e gli studenti iscritti al terzo, quarto e quinto anno del corso di scienze della formazione primaria;aggiornamento del punteggio;gli aspiranti che successivamente all’ultimo inserimento abbiano conseguito ulteriori titoli culturali ed espletato servizio;trasferimento gli aspiranti già inseriti in una delle due fasce di graduatorie che intendono cambiare la provincia. Presentazione domande con riserva

Per quanto c’è da sapere a oggi, possono presentare domanda con riserva:

coloro che conseguono l’abilitazione o la specializzazione sul sostegno entro presumibilmente il 20 luglio 2022;i docenti che siano in servizio nell’anno scolastico 2021/2022 e non abbiano ancora maturato l’intera annualità di …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-il-9-maggio-la-pubblicazione-dellordinanza Autore del post: Fonte: