Comandi di docenti e dirigenti scolastici, domande entro il 13 maggio 2022

Dirigenti scolastici e docenti possono richiedere anche quest’anno di essere assegnati, in posizione di comando, ad enti, associazioni e università.

Per l’anno scolastico 2022/2023 le richieste di assegnazione dovranno essere inviate via pec entro il 13 maggio al seguente indirizzo: [email protected]

La nota 22890 del 13 aprile 2022 contiene tutte le indicazioni in merito alle seguenti assegnazioni:

dei dirigenti scolastici e dei docenti per i compiti connessi all’autonomia scolastica per il triennio 2022/23, 2023/24 e 2024/25, da assegnare all’Amministrazione centrale del Ministero dell’istruzione e agli Uffici scolastici regionali, per un totale di 150 unitàdei dirigenti scolastici e del personale docente presso gli enti di prevenzione del disagio psico-sociale e presso le associazioni professionali dei dirigenti scolastici e del personale docente, nei contingenti rispettivamente di 100 e 50 unitàdei docenti destinatari dei progetti nazionali nell’ambito dell’organico triennale dell’autonomia scolastica per un totale di 732 unità.

Le assegnazioni …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/comandi-di-docenti-e-dirigenti-scolastici-domande-entro-il-13-maggio-2022 Autore del post: Fonte: