Storica rottura tra Dem e big digitali: paperoni tech traditi da Biden

Bezos contro Biden? La polemica è il segno della rottura tra colossi digital e Democratici

Di cose certe, nella vita, ce ne sono poche. Soprattutto in politica, dove gli schieramenti della sera prima possono essere ribaltati da quelli del giorno dopo. Tra queste poche cose certe, però, ce n’è sempre stata una: i colossi digitali degli Stati Uniti sono “liberal”. Se si immaginano i grandi patron di giganti come Amazon, Facebook, Twitter o Microsoft si pensa subito a elettori dei Democratici. E i potenti manager in questione non hanno mai fatto nulla per nasconderlo. Anzi, lo hanno ostentato a più riprese. Prima con Hillary Clinton, poi con Joe Biden, sempre in contrapposizione con Donald Trump.

Ma si tratta di un allineamento che va ancora più indietro sino a Barack Obama. Basti pensare al ruolo dell’ex presidente americano su Netflix dove ha una serie tv dedicata a lui, così …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/esteri/bezos-contro-biden-rottura-storica-796735.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000