Strage, Biden tradisce le promesse sulle armi. In 10 anni 900 a scuola

Enensima tragedia delle armi negli Usa: non è solo colpa della lobby delle armi

Le armi continuano a esplodere i colpi. Non solo nella guerra in Ucraina, ma anche nella infinita guerra interna agli Stati Uniti che miete centinaia e centinaia di vittime ogni anno, ogni mese. L’ennesima strage in Texas viene accolta con sgomento, ancora maggiore del solito visto che il bersaglio sono stati principalmente dei bambini delle scuole elementari. Ma al di là delle classiche lamentele e preghiere, non si fa nulla per fermare il massacro. Nemmeno Joe Biden, nonostante le promesse in tal senso durante la campagna elettorale prima delle elezioni presidenziali del 2020.

“Proviamo anche rabbia: quasi 10 anni dopo la strage di Sandy Hook e 10 giorni dopo quella di Buffalo, il nostro Paese è paralizzato non dalla paura ma dalla lobby delle armi ed un partito politico che non ha mostrato la disponibilità …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/esteri/strage-texas-biden-tradisce-sulle-armi-797869.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000