Usa: nuova strage in una scuola, uccisi 19 bambini e 2 adulti

Ancora una strage nell’America a mano armata. Questa volta il killer ha sparato contro i bambini di una  scuola elementare in Texas.  Ne ha uccisi 19, più 2 adulti (tra cui un insegnante). Numerosi i feriti. Il killer, un ragazzo di 18 anni, è stato ucciso dalla polizia.

Il massacro si è compiuto poco prima di mezzogiorno alla Robb Elementary School, dove gli alunni dal secondo al quarto anno di Uvalde, una piccola città a ovest di San Antonio, si stavano preparando per iniziare le vacanze estive. Il killer, Savador Ramos, uno studente liceale della zona che in passato sarebbe rimasto vittima di episodi di bullismo, è entrato nella scuola elementare armato e ha cominciato a sparare sui bambini. In precedenza, prima di raggiungere la scuola, Ramos aveva sparato contro la nonna, ferendola.

Il massacro allunga la striscia di sangue negli Stati Uniti dove …..

Continua la lettura su: https://www.famigliacristiana.it/articolo/usa-nuova-strage-in-una-scuola-uccisi-19-bambini-e-2-adulti.aspx Autore del post: Famiglia Cristiana Notizie Fonte: https://www.famigliacristiana.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000