Periodo di formazione e prova per i docenti/educatori neoassunti e per i docenti con passaggio di ruolo, a.s. 2021-2022. Proroga Monitoraggio regionale rivolto ai partecipanti alle azioni formative obbligatorie

Docenti neoassunti

Comunicazione dell’Ufficio II: Con riferimento alle attività formative per docenti/educatori neoassunti e per docenti con passaggio di ruolo, l’Ufficio II avvia un’azione di monitoraggio, finalizzata alla valutazione dell’efficacia delle proposte organizzate e gestite dall’U.S.R per il Veneto e dalle Scuole Polo di Ambito per la formazione.

Tenuto conto dei problemi tecnici alla piattaforma web dell’USRV, riscontrati nelle ultime settimane, s’informa che è concessa una proroga alla compilazione della rilevazione di cui all’oggetto, che sarà disponibile fino al 22 giugno p.v.

Si invitano, pertanto, i docenti ed educatori partecipanti al Piano formativo, a completare, entro mercoledì 22 giugno 2022, la rilevazione on-line su piattaforma regionale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Nota pubblicata in data 13 maggio 2022.

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20220530_18174/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000