Esiti mobilità 2022/23 ATA per provincia, aggiornato

Oggi 31 maggio è la data di pubblicazione degli esiti della mobilità 2022/23 per il personale ATA della scuola. Nel corso della giornata gli Uffici Scolastici pubblicano gli elenchi sui loro siti internet. Gli interessati, in ogni caso, ricevono la comunicazione direttamente in posta elettronica. La ricevono sia nel caso di esito negativo, che nel caso di esito positivo. Tutti possono consultare, attraverso l’apposita funzione resa disponibile su Istanze online, l’esito della propria domanda.
Mobilità 2022, esiti per provincia
Di seguito gli esiti della mobilità 2022 già pubblicati. La notizia è in aggiornamento. E’ cura dell’interessato verificare l’ufficio scolastico di proprio interesse.
ABRUZZO
BASILICATA
CALABRIA
CAMPANIA
EMILIA ROMAGNA
FRIULI V. GIULIA
LAZIO
LIGURIA
LOMBARDIA
MARCHE
MOLISE
PIEMONTE
PUGLIA
SARDEGNA
SICILIA
TOSCANA
VENETO
UMBRIA
Il personale ha facoltà di far pervenire all’Ufficio territorialmente competente, entro 10 giorni dalla ricezione, motivato reclamo, secondo le indicazioni contenute nell’articolo 42 del CCNI 2022.
Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/05/31/esiti-mobilita-2022-23-ata-per-provincia-in-aggiornamento.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=esiti-mobilita-2022-23-ata-per-provincia-in-aggiornamento Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/