Frogger and the Rumbling Ruins annunciato per Apple Arcade

Konami Digital Entertainment ha annunciato Frogger and the Rumbling Ruins, in arrivo il 3 giugno su Apple Arcade, il servizio di videogiochi in abbonamento di Apple che offre accesso illimitato a una collezione di oltre 200 titoli in esclusiva senza pubblicità e acquisti in game. Si tratta del seguito di un altro titolo che reimmaginava il classico Frogger, Frogger in Toy Town. Frogger and the Rumbling Ruins presenterà 100 livelli con enigmi ambientati in un misterioso e antico scenario. L’avventuriero ranocchio Frogger viene a conoscenza dall’amico Newt di un tesoro nascosto appartenuto a un’antica tribù di rane e celato in lontane rovine. Nello stesso momento, un numero allarmante di rane scompare improvvisamente in tutto il mondo: in Frogger and the Rumbling Ruins, i giocatori dovranno guidare Frogger attraverso le rovine manipolando il terreno ed evitando trappole e nemici. Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Frogger and the Rumbling Ruins sarà disponibile in esclusiva per Apple Arcade.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/frogger-and-the-rumbling-ruins-annunciato-per-apple-arcade_7c3WSIHaRterSKrZv1iAbH Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000