Come funziona il letale sistema lanciarazzi HIMARS che gli USA consegneranno all’Ucraina

Conflitto in Ucraina 3 Giugno 2022

Tra i nuovi aiuti militari che gli USA forniranno all’Ucraina figurano anche i sistemi d’arma HIMARS, lanciarazzi precisi e letali. Ecco come funzionano.

7 CONDIVISIONI

Un sistema HIMARS spara durante un’esercitazione. Credit: Lockeed Martin

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Conflitto in Ucraina

Nei giorni scorsi il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato l’undicesimo pacchetto di aiuti militari all’Ucraina per difendersi dall’aggressione della Russia, un nuovo e significativo contributo che abbraccia anche il sistema d’arma M142 High Mobility Artillery Rocket System (HIMARS). Si tratta di un mezzo lanciarazzi multiplo su ruote, leggero ad elevata mobilità e …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/come-funziona-il-letale-sistema-lanciarazzi-himars-che-gli-usa-consegneranno-allucraina/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Tabelline training!

Se hai adorato l’articolo 10 PASSI PER IMPARARE LE TABELLINE e i tuoi alunni le hanno già studiate e ora le sanno, ora siete pronti per l’allenamento! Come sempre tramite ciò che più potenzia la logica: ruote, bersagli, tabelle a doppia entrata, ritmi, fact families e…POP-IT!!! Non dimenticare di sostenere la memoria di lavoro dei più fragili con TAVOLA PITAGORICA o TABELLINA CINESE e…buon divertimento!

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000