“Uniti per la scuola”, domani la presentazione dei risultati del progetto con il Ministro Bianchi, Vittoria Puccini e Paola Cortellesi

Di redazione

Domani, martedì 7 giugno 2022, il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, presenterà i risultati della sperimentazione “Uniti per la scuola”, un’iniziativa di formazione promossa dal MI, dal Ministero della Cultura, da “Alice nella Città”, dalla Fondazione Accademia del Cinema Italiano-Premi David di Donatello e da U.N.I.T.A.- Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo e con la supervisione pedagogica del CPP, Centro PsicoPedagogico di Daniele Novara.

L’evento si terrà nella Sala “Aldo Moro” del Palazzo dell’Istruzione, a partire dalle ore 12. Interverranno, insieme al Ministro Bianchi, le attrici Vittoria Puccini, Presidente di “U.N.I.T.A.”, e Paola Cortellesi.

Saranno presenti, inoltre, Piera Detassis, Presidente e Direttrice Artistica dell’Accademia del Cinema Italiano-Premi David di Donatello, Fabia Bettini, Direzione Artistica di “Alice nella Città”, e gli attori Carlotta Natoli, Giorgio Marchesi e Chiara Tomarelli, membri del tavolo scuola di “U.N.I.T.A.”. …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/uniti-per-la-scuola-domani-la-presentazione-dei-risultati-del-progetto-con-il-ministro-bianchi-vittoria-puccini-e-paola-cortellesi/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000