Mascherina a scuola, Salvini: “Solo in Italia costringiamo bimbi e insegnanti a restare per 6 ore con 30 gradi e la faccia coperta”

Di redazione

“Buon penultimo giorno di scuola ai ragazzi e agli insegnanti. Il penultimo giorno con la mascherina: solo in Italia costringiamo bimbi e insegnanti a restare 6 ore con 30 gradi senza alcun senso con la faccia coperta. Speriamo possano fare la maturità respirando”.

Lo ha detto Matteo Salvini, intervenuto a Mattino 5.

Mascherine a scuola, Salvini: “Solo in Italia costringiamo bimbi e insegnanti a restare 6 ore con la faccia coperta”

Il leader leghista Matteo Salvini

Intervenuto a Mattina 5, il leader della Lega Matteo Salvini, ha annunciato ricorso contro l’obbligo di indossare la mascherina per votare il 12 giugno ai referendum e alle amministrative.
Salvini però ha parlato anche di scuola, tornando sull’obbligo delle mascherine:
Peraltro, proprio sull’uso delle mascherine durante gli esami di maturità, al via il 22 giugno, è attesa nelle prossime ore la pronuncia del Tar del Lazio. Il ricorso per sollecitare la sospensione dell’ordinanza, era stato proposto dal Codacons.