Le 140 soluzioni italiane per aiutare chi fa marketing nell'era dello smartphone
Negli ultimi anni il lavoro del marketer nelle aziende è diventato più complesso perché ha dovuto farsi carico di nuove attività emerse dall’evoluzione tecnologica. Quando sono apparsi i social media è nata l’esigenza di doverli presidiare adeguatamente.
Quando lo smartphone è diventato un compagno inseparabile per miliardi di persone, è diventato necessario tenerne conto nelle strategie di marketing. Ad ogni nuova abitudine delle persone è seguita una nuova tecnica di marketing e nuove competenze da acquisire.
Etica, legge e tecnologie dell’informazione di Andrea Monti 07 Giugno 2022
La stratificazione di queste attività ha fatto sorgere l’esigenza di software progettati per renderle più efficaci ed efficienti, alleggerendo i carichi di lavoro e liberando tempo per le attività strategiche.
È nato, così, un grande spazio di mercato per le tecnologie di supporto al marketing dette “martech” …..
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/06/09/news/martech_il_marketing_technology_in_italia_spicca_il_volo-353124588/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it