Nations League 2022/23: la classifica dei gironi e i risultati delle partite

10 Giugno 2022

La UEFA Nations League 2022/23 con l’Italia: in questo mese di giugno si disputeranno le partite delle prime 4 giornate della fase a gironi. Gli Azzurri di Mancini in campo sabato 11 giugno contro l’Inghilterra. Ecco il calendario con i risultati delle partite e la classifica dei gironi.

132 CONDIVISIONI

Tutto pronto per la terza giornata della fase a gironi della Nations League 2022/23 di calcio: i risultati delle partite giocate ieri hanno visto le vittorie del Portogallo sulla Repubblica Ceca (2-0) e quella della Spagna sulla Svizzera (1-0). La formazione di Cristiano Ronaldo conferma dunque il suo primato del Gruppo 2 della Lega A con 7 punti, seguita dalla Spagna con 5 punti. Oggi si torna nuovamente …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/italia-in-nations-league-2022-23-il-calendario-delle-partite-nel-girone/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000