Utilizzazioni 2022, nel calcolo del punteggio va aggiunto l’anno in corso

Una docente che vorrebbe fare domanda di utilizzazione 2022-2023, ci chiede come si calcola il punteggio e se deve essere calcolato anche il servizio dell’anno in corso.

Calcolo punteggio

La domanda per le utilizzazioni 2022-2023, presumibilmente sarà prodotta nella prima decade di luglio, non prima della firma sul prossimo contratto triennale della mobilità annuale. Per il triennio 2022-2023, 2023-2024 e 2024-2025, il CCNI utilizzazioni adotterà la medesima tabella di valutazione dei titoli del precedente contratto. Quindi per il calcolo del punteggio delle utilizzazioni, sarà usato l’allegato 2 tabella di valutazione dei titoli e dei servizi del personale docente ed educativo relativo al CCNI mobilità 2022/2025. Per il calcolo del punteggio per le utilizzazioni si usa la tabella dei movimenti d’ufficio e non quella dei movimenti a domanda.

In buona sostanza il servizio pre ruolo è calcolato 3 punti per i primi 4 anni e 2 punti per ogni …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/utilizzazioni-2022-nel-calcolo-del-punteggio-va-aggiunto-lanno-in-corso Autore del post: Fonte: