Anno prova docenti neoassunti da GPS 2021/22, colloquio con comitato valutazione. Come si svolge

Di Nino Sabella

I docenti assunti da GPS prima fascia a.s. 2021/22 sosterranno, a breve, il colloquio innanzi al Comitato di valutazione ai fini del superamento dell’anno di prova. Ecco perché si anticipano i tempi.

Valutazione anno di prova

I docenti in anno di prova e con passaggio di ruolo, svolte le attività di formazione, svolti i previsti 180 giorni di servizio, di cui almeno 120 di attività didattica, e predisposto il portfolio professionale, sostengono il colloquio innanzi al Comitato per la valutazione dei docenti.

La valutazione finale, nello specifico, si articola nelle seguenti fasi:

colloquio innanzi al Comitato di valutazione; espressione da parte del Comitato di valutazione del previsto parere non vincolante sul superamento o meno dell’anno di prova da parte del docente interessato; conferma o meno in ruolo del docente da parte …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/anno-prova-docenti-neoassunti-da-gps-2021-22-colloquio-con-comitato-valutazione-come-si-svolge/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000