Tekken World Tour 2022, aperte le iscrizioni per giocatori e organizzatori di tornei

Bandai Namco ha annunciato che la registrazione al Tekken World Tour 2022, la principale competizione per Tekken 7 nel 2022, è ora aperta per giocatori e organizzatori di tornei. I giocatori potranno registrarsi e guadagnare punti attraverso i tornei per scalare le classifiche regionali e avere così una possibilità di raggiungere le finali regionali e vincere il proprio posto alle Tekken World Tour Finals, che si terranno a inizio 2023. Gli organizzatori di tornei indipendenti possono invece registrarsi per gli eventi Dojo, attraverso gli Esports Tournament Portal Tonamel, Start.gg e Challonge.com. Questi sono aperti a tutti i giocatori ma solamente i giocatori delle relative Regioni potranno guadagnare punti. I giocatori potranno anche competere negli eventi Master, per i quali è possibile partecipare e guadagnare punti, senza alcun riguardo alla Regione. Questi eventi sono supportati ufficialmente e assegneranno più punti rispetto ai Dojo per le Regional Leaderboard.

I Master si svolgeranno presso:

  • CEO (Daytona Beach, FL, Stati Uniti) – 24 – 26 giugno 2022
  • EVO (Las Vegas, NV, Stati Uniti. L’EVO sarà un evento MASTER+, garantendo più punti ai partecipanti) – 5 – 7 agosto 2022
  • VSFighting (Birmingham, Regno Unito) – 19 – 21 agosto 2022
  • RevMajor (Manila, Filippine) – 17 – 18 settembre 2022
  • The Mix Up (Lione, Francia) – 1 – 2 ottobre 2022

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tekken-world-tour-2022-aperte-le-iscrizioni-per-giocatori-e-organizzatori-di-tornei_2i9NzNNAuBTCLgJhQdrirP Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000