I quaderni per i bambini della scuola dell’infanzia Cambiamondo

Alla Guida didattica Cambiamondo sono collegati i quaderni operativi Cambiamondo per i bambini della scuola dell’infanzia. Nei quaderni operativi ci sono tantissime proposte didattiche e attività che arricchiscono il percorso di crescita dei bambini dai 3 ai 5 anni. Il percorso proposto comprende anche attività STEAM, coding, CLIL, compiti significativi, educazione civica in riferimento agli obiettivi dell’Agenda 2030. Con i quaderni sono disponibili i seguenti allegati omaggio:

quaderno Tracce e segni per i bambini di 3 anni e quaderno Tracce e segni per i bambini di 4 anni, quaderno Piccoli cittadini (percorso di educazione civica per i 3 e 4 anni), quaderno Piccoli cittadini (percorso di educazione civica per i 5 anni), quaderno di pregrafismo, prescrittura e …..

Continua la lettura su: https://fantavolando.it/i-quaderni-per-i-bambini-della-scuola-dellinfanzia-cambiamondo/ Autore del post: Fantavolando Fonte: https://fantavolando.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000