Story Place: imparare l'inglese con storie interattive, canzoni e schede associate

Questa risorsa didattica è davvero ottima e consigliata per la scuola primaria (ma è utilizzabile anche per la secondaria di I grado).

Il sito raccoglie delle storie animate (tipo “Bananas for Lunch“), al termine delle quali vi sono esercizi a tema con ciascuna sotto forma di gioco, con cui applicare e fissare i concetti appresi.

Sempre associate ad ogni storia, ci sono anche schede didattiche da scaricare e canzoncine per fissare il lessico. Si tratta di un’ottima risorsa per la didattica dell’inglese a scuola e per esercitarsi giocando durante l’estate.

VAI SU STORY PLACE

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2022/06/story-place-imparare-linglese-con.html Autore del post: Fonte: