Immissioni in ruolo infanzia e primaria, quanti posti previsti?

Di redazione

Riportiamo una elaborazione della Flc Cgil in merito ad una proiezione sui posti disponibili per le immissioni in ruolo per la scuola dell’infanzia e primaria.

In attesa del contingente definitivo, il sindacato ha infatti preso i posti disponibili allo stato attuale per fornire una panoramica verosimile di quello che sarà il contingente effettivo.

I posti disponibili per le immissioni in ruolo, ricorda il sindacato, saranno suddivisi tra GAE e GM dei concorsi, nella misura del 50% per ognuno dei due canali di assunzione.

Per quanto riguarda la parte del contingente assegnata ai concorsi, la normativa vigente prevede questa ripartizione tra i posti disponibili:

– 100% dei posti prioritariamente al concorso 2016, solo se vi sono vincitori in graduatoria, perché per gli idonei le graduatorie sono decadute.
– Quello che resta dovrebbe andare nella misura …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-infanzia-e-primaria-quanti-posti-previsti/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000