Ius Scholae-Cannabis, Sasso: ‘La sinistra vuole creare fibrillazioni al governo’

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato inviatoci dall’Ufficio Stampa del sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, Rossano Sasso.

Ius Scholae-Cannabis, Sasso: ‘La sinistra vuole creare fibrillazioni al governo’

Roma, 29 giugno 2022 – ‘La pervicacia con cui la sinistra sta cercando di creare tensioni e fibrillazioni nella maggioranza che sostiene il Governo è assolutamente da censurare. 

Mentre gli italiani sono colpiti dai rincari su carburanti ed energia, da un’inflazione galoppante e da prospettive economiche e occupazionali tutt’altro che rosee, si vuole bloccare il Parlamento su provvedimenti altamente divisivi come lo ius scholae e la cannabis. 

I problemi dei cittadini non si risolvono certo concedendo la cittadinanza a tutti gli immigrati e favorendo il consumo delle droghe da parte dei giovani. L’atteggiamento di alcuni partiti che sostengono il Governo di unità nazionale è vergognoso’. Lo dichiara Rossano Sasso, sottosegretario del ministero dell’Istruzione.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/06/29/ius-scholae-cannabis-sasso-la-sinistra-vuole-creare-fibrillazioni-al-governo.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ius-scholae-cannabis-sasso-la-sinistra-vuole-creare-fibrillazioni-al-governo Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000