Saper(e)Consumare, pubblicata la graduatoria del concorso per le scuole

È stata pubblicata la graduatoria del concorso Saper(e)Consumare, rivolto alle scuole secondarie di I e II grado, finanziato dal Ministero dello sviluppo economico e promosso in collaborazione con il Ministero dell’istruzione.

Premiati 150 progetti di educazione al consumo digitale consapevole che riceveranno ciascuno 10.000 euro.

Le scuole vincitrici, equamente divise tra i due ordini scolastici, sono distribuite su tutto il territorio nazionale, in particolare, il 36% di esse è al nord, il 28% è al centro, il 21,3% è al sud, il 14,7% è nelle isole.

La graduatoria è consultabile ai link:

Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/altri-contenuti-2/6677-saper-e-consumare-pubblicata-la-graduatoria-del-concorso-per-le-scuole Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000