Copertine da stampare per Quaderni. Per Scuola Primaria

Accoglienza primi giorni: Copertine dei quaderni da stampare e colorare per tutte le materie

In questo articolo trovate Copertine da stampare e colorare per i quaderni della scuola primaria, in particolare della classe prima. Le copertine che trovate sono di italiano, matematica, storia, geografia, scienze, musica, inglese e infine una per l’accoglienza dove vi è scritto “il mio primo quaderno” e la sezione de nome dove i bambini dovranno scrivere il proprio nome. Le seguenti copertine sono specifiche per la classe prima in quanto in tutte vi è la scritta “il mio primo quaderno” con poi sotto la materia di riferimento con un simpatico orsetto che rappresenta la materia. Un orsetto con le lettere dell’alfabeto pe d’italiano, con i numeri per matematica, un orsetto che fa esperimento per scienze ecc.

Potete utilizzare le copertine dei quaderni con Orsetto per i primi giorni di scuola, in riferimento al progetto accoglienza potete utilizzare questo personaggio per continuare il lavoro nelle diverse materie e quindi quaderni ma avendo sempre come protagonista lo stesso personaggio.

Tutti i lavori, disegni che i bambini realizzeranno nel periodo dell’accoglienza li potrete raccogliere in un unico quaderno e potrete utilizzare proprio la copertina del quaderno dell’accoglienza cn l’orsetto che trovate in questo articolo.

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita le Copertine dei quaderni cliccando sul tasto ‘Download’ che trovate in alto alla pagina.

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/quaderni-scuola-primaria-copertine-da-stampare/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it