AGENDA INSEGNANTI 2022-2023

Un planner gratuito modulare e flessibile

L’agenda dell’insegnante è uno strumento utile, necessario per ognuna di noi.se ne trovano molte in commercio ma ogni volta rimaniamo insoddisfatti perché manca qualcosa aderenti alle nostre esigenze. E allora, cosa c’è di meglio di un agenda fatta su misura per noi?
La professoressa Paola Cirelli ha ideato questa agenda e la mette a disposizione gratuitamente per tutte le persone interessate. Paola è una docente laureata in scienze della formazione all’università di Bologna e lavora anche come formatrice per una importante casa editrice. Si occupa di tecnologie didattiche e di inclusione. Ha iniziato a lavorare a questa agenda per esigenze personali e poi, con un lavoro collaborativo ha ampliato questo progetto raccogliendo idee e proposte pervenute da molte colleghe.

L’agenda si compone di una serie di sezioni che possono essere stampate gratuitamente e assemblate secondo le esigenze di ognuno di noi.

Ecco le schede messe a disposizione:

1. copertina
  2. planner mensile per ogni mese
  3. riunioni
  4. orario provvisorio e definitivo
  5. libri adottati
  6. contatti
  7. permessi richiesti
  8. ore straordinario
  9. corsi di formazione
  10. progetti interdisciplinari
  11. uscite didattiche e viaggi di istruzione
  12. valutazione fine quadrimestre
  13. valutazione secondaria di primo grado
  14. allergie e intolleranze
  15. appunti vari

Qui di seguito troverete tutte le sezioni del planner da scaricare singolarmente, Buon lavoro!!!

CLICCA QUI SOTTO

Continua la lettura su: https://maestraeamica.com/agenda-insegnanti-2022-2023/ Autore del post: Maestra e Amica Fonte: https://maestraeamica.com/