SCUOLA ESTIVA. La pratica filosofica per lo sviluppo sostenibile. Siamo quel che mangiamo V edizione A.S. 2021 2022 Modalità virtuale Piattaforma Zoom 6-7-8 luglio 2022

Giovedì, 30 giugno 2022

A partire dalla questione del cibo la scuola tratta l Obiettivo 12 dell Agenda 2030 Garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo per promuovere l educazione allo sviluppo sostenibile.

Documenti Allegati Ultimo aggiornamento:

giovedì, 30 giugno 2022

Categorie: Scuola , Progetti e iniziative internazionali

Emessa da:

MIUR

…..

Continua la lettura su: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-estiva-la-pratica-filosofica-per-lo-sviluppo-sostenibile-siamo-quel-che-mangiamo-v-edizione-a-s-2021-2022-modalita-virtuale-piattaforma-zoom-6- Autore del post: MIUR Fonte: