Netflix perde “solo” un milione di abbonati e si regala Animal Logic

Nonostante un calo sostanzioso di 970.000 abbonati nel secondo quarto che rappresenta ad ogni buon conto il risultato peggiore nella storia di Netflix, la performance negli ultimi tre mesi è andata al di là delle aspettative. Le proiezioni infatti sul secondo quarto prevedevano una perdita netta di due milioni di abbonati. Netflix conta oggi un totale di 220,67 milioni di abbonati e in una nota ha annunciato che prevede di aggiungere un milione nel terzo trimestre, forte delle strategie che sta adottando già da qualche mese. L’acquisto dello studio australiano di animazione Animal Logic, creatori di Happy Feet, Lego Movie e Peter Rabbit tra gli altri, rientra nella volontà di contrastare Disney+ e arricchire l’offerta di animazione per il pubblico più giovane. Netflix ha recentemente annunciato in una lettera agli azionisti che il piano di abbonamento più economico, supportato dalla pubblicità, sarà lanciato durante i primi mesi del 2023 ed è allo studio una nuova funzione “Add a Home”. Questa modalità “Aggiungi una casa” dovrebbe permettere agli abbonati di condividere il proprio abbonamento con altre famiglie, secondo i rumors al costo di $3 in più.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/netflix-perde-solo-un-milione-di-abbonati-e-si-regala-animal-logic_5JcXBLSnPWJQMXcfaV6d6n Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000