Assunzioni docenti 2022 FASE 2: come si compila domanda per scegliere la scuola. Preferenze, cattedre in più comuni, legge 104. GUIDA PER IMMAGINI

Di Nino Sabella

I partecipanti alle immissioni in ruolo a.s. 2022/23 presentano due distinte domande online, la prima delle quali in corso di presentazione, secondo la tempistica e le indicazioni degli USR di riferimento. Istanza “Informatizzazione Nomine In Ruolo – Espressione preferenze sede”: dall’accesso all’inoltro. Guida per immagini.

Avvisi USR

Procedura immissioni in ruolo ordinarie

La procedura, relativa alle immissioni in ruolo ordinarie a.s. 2022/23, é informatizzata e si articola in due fasi:

nella prima (in corso di svolgimento), gli aspiranti “convocati” presentano, tramite Istanze Online”, la domanda per la scelta, in ordine di preferenza, delle province-classe di concorso/tipo di posto; nella seconda, sempre “tramite Istanze Online”, presentano la domanda per la scelta della sede gli aspiranti che hanno avuto assegnata la provincia-classe di concorso/tipo di posto, all’esito della prima istanza.

Approfondisci procedura informatizzata

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2022-fase-2-come-si-compila-domanda-per-scegliere-la-scuola-preferenze-cattedre-in-piu-comuni-legge-104-guida-per-immagini/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000