Elezioni 2022, dall’obbligo scolastico alle classi pollaio. A tu per tu con Scalfi (Azione) LIVE Lunedì 1 agosto alle 14:30

Di redazione

Dopo Irene Manzi (PD), Carmela Bucalo (FdI) è il tempo di Laura Scalfi, responsabile Scuola di Azione. Orizzonte Scuola continua l’approfondimento giornalistico in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.

Lunedì 1 agosto alle 14:30 in diretta su Facebook e YouTube, spazio alle parole dell’esponente del partito fondato da Carlo Calenda. Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

1/ Irene Manzi (Partito Democratico)

Le domande di Orizzonte Scuola con le risposte

8:03 Il PNRR ha affrontato un tema importante molto atteso, la formazione dei docenti. qual è il suo giudizio e in cosa eventualmente interverreste per migliorarla?

12:12 Precariato, nuovi concorsi e nuovo sistema di reclutamento. il vecchio esecutivo ha prospettato un concorso ogni anno per coprire i posti vacanti, è una strada percorribile?

15:52

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/elezioni-2022-dallobbligo-scolastico-alle-classi-pollaio-a-tu-per-tu-con-scalfi-azione-live-lunedi-1-agosto-alle-1430/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000