Supplenze GPS, i docenti che compileranno la domanda sapranno già dove saranno le cattedre? Le indicazioni [VIDEO]

Di redazione

Uno dei problemi segnalati sin da subito dalle organizzazioni sindacali in merito alla compilazione della domanda per la scelta delle sedi per le supplenze da Gps è quello di scegliere le scuole al buio, nel senso che non si conosceranno in tempo le cattedre realmente disponibili.

Ne abbiamo parlato anche nel corso del Question time  in diretta su Os TV del 29 luglio a cui ha partecipato Attilio Varengo, componente della segreteria del sindacato Cisl Scuola.

Ricordiamo che la finestra per la compilazione della domanda sarà aperta dal 2 agosto ore 9 al 16 agosto ore 14. In questo periodo di tempo gli aspiranti di GaE e GPS prima  e seconda fascia potranno esprimere fino a 150 preferenze – sia singole scuole, quindi scelta analitica che comune, distretto quindi scelta sintetica –

Varengo

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gps-i-docenti-che-compileranno-la-domanda-sapranno-gia-dove-saranno-le-cattedre-le-indicazioni-video/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.