Supplenze GPS, i docenti che compileranno la domanda sapranno già dove saranno le cattedre? Le indicazioni [VIDEO]

Di redazione

Uno dei problemi segnalati sin da subito dalle organizzazioni sindacali in merito alla compilazione della domanda per la scelta delle sedi per le supplenze da Gps è quello di scegliere le scuole al buio, nel senso che non si conosceranno in tempo le cattedre realmente disponibili.

Ne abbiamo parlato anche nel corso del Question time  in diretta su Os TV del 29 luglio a cui ha partecipato Attilio Varengo, componente della segreteria del sindacato Cisl Scuola.

Ricordiamo che la finestra per la compilazione della domanda sarà aperta dal 2 agosto ore 9 al 16 agosto ore 14. In questo periodo di tempo gli aspiranti di GaE e GPS prima  e seconda fascia potranno esprimere fino a 150 preferenze – sia singole scuole, quindi scelta analitica che comune, distretto quindi scelta sintetica –

Varengo

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gps-i-docenti-che-compileranno-la-domanda-sapranno-gia-dove-saranno-le-cattedre-le-indicazioni-video/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000