Supplenze 2022, pubblicata la circolare del MI. Le Faq della Tecnica della Scuola

La Tecnica della Scuola nelle sue dirette settimanali è al fianco dei docenti per supportarli nella presentazione dell’istanza di scelta delle 150 preferenze in vista delle supplenze dell’anno scolastico 2022-2023. A seguire le domande dei lettori cui hanno risposto gli esperti di normativa scolastica Lucio Ficara e Attilio Varengo nell’appuntamento di Tecnica risponde Live dell’1 agosto.

Le nostre FAQ

✅ (00:00) INTRO

✅ (03:10) Per garantire un punteggio specifico in una data classe di concorso come bisogna agire in fase di compilazione della domanda per la scelta delle 150 preferenze?

✅ (12:10) Molti aspiranti alle supplenze temono che l’algoritmo informatizzato non funzioni, come è capitato l’anno scorso, nei completamenti orari degli spezzoni. Cosa possiamo consigliare al riguardo?

✅ (20:21) Come funziona per le supplenze per l’educazione fisica alla primaria? Il docente può inserirsi per fare supplenza anche alle scuole medie e

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/supplenze-2022-pubblicata-la-circolare-del-mi-le-faq-della-tecnica-della-scuola Autore del post: Fonte: