Sul middle management ci sono troppe posizioni ideologiche e pretestuose

Gentile Direttore,

in merito alle posizioni ideologiche e pretestuose che fomentano odio e rancore nei confronti di oltre 100000 donne e uomini di scuola che lavorano – alle condizioni oggi ben note – in favore delle loro comunità scolastiche, impegnati a garantire il diritto allo studio agli alunni e un efficace ed efficiente funzionamento della scuola in tutti i territori da nord a sud e dal centro alle periferie, Ancodis sfida a confrontarsi sulla QUALITA’, sulla QUANTITA’ e sulla NECESSITA’ del LAVORO espletato nelle diverse forme attraverso DATI che rappresentano non un punto di vista astratto ma la realtà dei fatti. 

Sono dati che possono essere confermati da chi conosce e vive la scuola in ogni angolo dell’Italia e che sembrano non essere conosciuti – o cosa ancora più grave! – negati da qualcuno seppur uomo di scuola!

Quanto rilevato testimonia l’imponente lavoro organizzativo e progettuale che non sarebbe possibile

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/sul-middle-management-ci-sono-troppe-posizioni-ideologiche-e-pretestuose Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000