Tragedia a Riccione, due sorelle travolte dal treno: la scuola di una delle ragazze pubblica i suoi disegni: “Eri un fiore che doveva sbocciare”
Di redazione
Domenica 31 luglio un treno ha travolto due ragazze. Due sorelle di soli 15 e 17 anni, Alessia e Giulia Pisanu.
Sono in corso le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, il Liceo che frequentava la minore, Alessia, ha deciso di ricordarla pubblicando sul proprio sito un ricorda della giovane studentessa:
Ciao Alessia, Ci hai lasciato così, all’improvviso e senza un perché in una bella mattina d’estate. Siamo addolorati e smarriti per come ci hai lasciato, insieme a Giulia che tanto amavi. Ti abbiamo conosciuto come una studentessa molto vivace e sincera.
Avevi appena mosso i primi passi al Liceo Artistico e volevamo vedere espresse, nei prossimi anni, le tue
capacità grafiche e la tua intelligenza. Ti ricordiamo con i tuoi disegni, in particolare la magnolia, un bel fiore che doveva ancora sbocciare, come sei stata tu. Ti vogliamo bene.
Liceo Artistico F. Arcangeli
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/tragedia-a-riccione-due-sorelle-travolte-dal-treno-la-scuola-di-una-delle-ragazze-pubblica-i-suoi-disegni-eri-un-fiore-che-doveva-sbocciare/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it