Enco Free 2i, nuovi auricolari true wireless di Oppo che si adattano all’orecchio

Oppo ha lanciato i nuovi auricolari Enco Free 2i con tecnologia ANC (Active Noise Cancellation) basata, a quanto sostiene l’azienda, su migliaia di test in-ear. I nuovi auricolari sono infatti in grado di ottimizzare la curva di cancellazione del rumore in base alla struttura del canale uditivo degli utenti, offrendo un’esperienza d’ascolto su misura. La profondità di cancellazione del rumore raggiunge i 42dB, eliminando anche i suoni a frequenza più bassa. Ovviamente presente anche la modalità trasparenza per poter ascoltare già che accade intorno a noi mentre usiamo le cuffie. La certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua permette agli utenti di indossare i loro auricolari in diverse situazioni durante la giornata. La batteria , secondo le specifiche dichiarate da Oppo, raggiunge le 30 ore di riproduzione totale combinata con la case di ricarica e la connessione Bluetooth 5.2. La trasmissione binaurale a bassa latenza permette l’uso ottimale durante una chiamata, la visione di un video o durante la modalità di gioco. Inoltre, gli Enco Free2i garantiscono il caricamento completo in un’ora e mezza. Gli auricolari saranno venduti solamente sul sito di Oppo e prossimamente su Amazon, a 99,99 euro.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/enco-free-2i-nuovi-auricolari-true-wireless-di-oppo-che-si-adattano-allorecchio_4vPrboGJqJvQI3H2ff4fHG Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000