Quel maledetto Vronskij recensione

Quel maledetto Vronskij è entrato nella rosa dei sette finalisti al premio Strega. Scritto dallo sceneggiatore Claudio Piersanti, racconta la storia di una coppia, apparentemente felice, fin quando non arriva tra loro un terzo incomodo, quel maledetto Vronskij, che porta l’uomo a essere geloso come mai è stato prima e la donna ad allontanarsi di casa. Una storia di formazione intrecciata con l’amore solido di una coppia sposata da anni. Ma basterà? A volte l’amore non basta, a volte l’amore è troppo e porta a compiere scelte avventate, a volte l’amore non lo si capisce e si cade nell’errore di dubitare della fedeltà del coniuge. Tutto questo per mostrarci quanto è fragile l’animo umano, quanto insicuro può essere un uomo, quanto devastante può essere una malattia.

Per acquistarlo clicca qui: Quel maledetto Vronskij


Potrebbero interessarti anche…

Continua la lettura su: https://www.blogdidattico.it/blog/2022/08/07/quel-maledetto-vronskij-recensione/ Autore del post: Blog Fonte: https://www.blogdidattico.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000