Supplenze docenti 2022, le sanzioni non riguardano le scuole paritarie

Di Nino Sabella

Le istanze, per partecipare all’assegnazione delle supplenze da GaE e GPS al 30/06 e al 31/08, sono state presentate entro il 16 agosto (ore 14.00) u.s. Rinuncia incarico scuola paritaria per supplenza da GaE/GPS: quali sanzioni?

Quesito

Una nostra lettrice scrive:

Per questo biennio la non accettazione di un incarico comporta il depennamento dalle GPS e il finire in coda per le GI. Se un docente accetta un incarico in una scuola paritaria e poi ottiene una nomina da GPS o da GI e quindi rinuncia, vale la stessa regola?

Prima di rispondere alla nostra lettrice, ricordiamo sinteticamente come avviene l’accettazione delle supplenze da GaE e GPS e quali sanzioni sono previste per la rinuncia all’incarico o la mancata presa di servizio ovvero la rinuncia per le sedi non espresse nella domanda

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-2022-le-sanzioni-non-riguardano-le-scuole-paritarie/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000