Verso le elezioni: tutte le proposte per la scuola

Contenuti correlati

Patti per la scuola, lezioni in presenza, miglioramento dell’alternanza scuola lavoro. E poi ancora: potenziamento insegnanti di sostegno, ius scholae, opportunità di crescita professionale per i docenti e istituzione di aree di priorità educativa. Sono solo alcuni dei punti riguardanti la scuola presenti in alcuni dei programmi pubblicati da partiti come Lega e PD.

Tuttoscuola li sta analizzando uno a uno in un viaggio per capire se la scuola sarà o no al centro dell’agenda politica dei prossimi anni e quanto effettivamente di scuola si stia parlando in questa campagna elettorale. Fino ad oggi abbiamo analizzato le proposte per la scuola di Forza Italia, Partito Democratico, Lega, Sinistra Italiana, Fratelli d’Italia, Azione ed Europa+, ma ne vedremo anche altre.

Leggi le proposte per la scuola in questa campagna elettorale

Leggi tutte le proposte per la scuola di:

Lega
Fratelli d’Italia
Centrodestra
Partito Democratico
Azione ed

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/elezioni-proposte-per-la-scuola/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000