Elezioni 2022, Pittoni dice addio al Parlamento: “Mi concentrerò sull’impegno come responsabile Istruzione della Lega”

Di redazione

Mario Pittoni, attualmente al Senato, non siederà in Parlamento. La mancata riconferma al Senato del vice presidente della Commissione Istruzione è confermata dal senatore su Facebook:

“Non mi troverete nelle liste per il Parlamento. Ho concordato di lasciare spazio ad altri, concentrandomi sull’impegno di responsabile nazionale del Dipartimento Istruzione della Lega, settore che mi appassiona da sempre e nel quale ho maturato una lunga e ricca esperienza, in vista di probabili responsabilità nella prossima compagine di Governo”.